L'app WorldTalk combina in un'unica app le caratteristiche dei social network più popolari come Facebook, Twitter, Instagram e perfino Tinder. WorldTalk ti permette di conoscere persone provenienti da tutto il mondo e chattare con loro dei tuoi interessi e dei tuoi problemi.
WorldTalk è facilissima da usare: basta creare un profilo per iniziare a navigare tra i profili degli altri utenti, che puoi filtrare per genere o luogo. A differenza di Tinder, WorldTalk non mostra la vicinanza approssimativa degli altri utenti, perché l'app si concentra più sulla comunicazione online che sulle interazioni nella vita reale.
Quando trovi un profilo interessante, basta semplicemente inviare a quell'utente una richiesta di contatto. Se accetta, puoi iniziare una conversazione con lui. Proprio come in Instagram, puoi caricare foto o storie che spariscono dopo un certo periodo di tempo, oltre a condividere i tuoi pensieri in modo simile a come si fa su Twitter.
A ogni modo, una delle funzioni più interessanti di WorldTalk è il suo servizio di supporto linguistico. L'app offre un sistema di traduzione e interpretazione in tempo reale (sia per i messaggi sia per le videochat) che rende possibile la comunicazione con gli altri utenti in tantissime lingue diverse.
WorldTalk è il posto perfetto per conoscere nuove persone provenienti da tutto il mondo e, perché no, fare un po' di pratica con le lingue straniere.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
cancellare
Molto bello
Continua a disconnettersi ogni volta che cerco di registrarmi
Non funziona più per me dopo l'ultima versione. Perché, ogni volta che provo ad aprirlo, continua a chiudersi e dice che l'app si è arrestata.